Avellino, Cronaca Avellino

L’omicidio di Roberto Bembo: “Dai video non sono visibili né l’arma, né l’assassino”

robero bembo indagati omicidio

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio di Roberto Bembo, ucciso a Capodanno 2023 nel parcheggio del bar Verdarina di Mercogliano. Nelle scorse ore, è stato proiettato nell’aula di Corte di Assise di Avellino il video del litigio e del ferimento mortale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Omicidio Roberto Bembo, in aula mostrato il video del ferimento mortale

Dal video della lite emergono particolari agghiaccianti. In particolar modo, “dopo il colpo alla gola, si vede Roberto Bembo portarsi la mano al collo e dirigersi verso gli amici. Si allontana dai suoi aggressori barcollando, poi finisce a terra”.

I concitanti momenti della lite sono stati ricostruiti dall’ispettore della squadra Mobile, Roberto De Fazio, il quale ha precisato che dalle immagini video acquisite, sebbene sfocate e che hanno tentato anche di rendere più nitide, senza riuscirvi, si evince che “Roberto fino al momento della coltellata al collo era riuscito a sostenere la lite“.

La coltellata alla gola sarebbe stata sferrata dietro un’auto parcheggiata e dunque non è visibile né l’arma né il momento in cui viene sferrato il fendente che determinerà la morte del 21enne di Mercogliano.

Mercoglianoomicidio

Ultime notizie