Site icon Occhio Notizie

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2019, inizia ufficialmente il weekend, molti segni potranno recuperare dalle fatiche dei giorni precedenti, quella che volge al termine è stata una settimana particolarmente stressante a livello emotivo.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Ariete

Tenetevi pronti a vivere delle emozioni in questa giornata. Alcune coppie potrebbero decidere di fare un passo indietro.

Oggi e domani l’oroscopo prevede due giornate positive e perfette per la sfera amorosa. Mercurio e Saturno, inoltre, saranno in ottimo aspetto e ciò favorirà le idee.

Gemelli

Alcuni si ritroveranno di fronte a degli ostacoli: cercate di combetterli in maniera diplomatica.

Cancro

Sabato importantissimo. Farete ordine nella vostra vita, qualora ci fosse stato un dubbio, è tempo di fare chiarezza. Vi aspetta un fine settimana di gran recupero.

Leone

Sarà una lieta giornata ma bando alle reticenze. Venere sarà in ottimo aspetto assieme a Giove e Marte. Chi ha avuto delle crisi nel 2018, ora potrà rialzarsi.

Vergine

Oggi e domani saranno due giornate tranquille dove ritroverete la serenità. Rilassatevi.

 

Bilancia

L’oroscopo di oggi invita a prendere le distanze da quelle persone conflittuali. Fate buon viso a cattivo gioco.

Scorpione

Finalmente ritroverete un po’ di agognata tranquillità. Mercurio vi sarà favorevole e questo vuol dire che avrete la mente leggera.

Sagittario

Vi aspetta un buon sabato che vi permetterà di recuperare dopo dei giorni conflittuali.

Capricorno

Oggi e domani saranno due giorni nervosi. Qualcuno potrebbe mostrare il proprio disappunto in amore. Evitate inutili complicazioni.

Acquario

Curate la forma fisica, saltare i pasti e viaggiare da un posto all’altro vi ha creato dei problemi. L’irruenza sarà protagonista delle prossime ore.

Pesci

Tornerà protagonista l’amore in questo fine settimana. È giunto il tempo dei chiarimenti, evitate di consolarvi con le relazioni parallele.

Exit mobile version