Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio 2019. Vediamo insieme cosa ci riservano le previsioni del nostro astrologo preferito per questa seconda giornata del nuovo anno appena iniziato.
Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio 2019, le previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio 2019, secondo giorno di questo nuovo anno. Cosa ci avrà riservato il mitico Paolo Fox? Scopriamolo insieme.
Ariete
Gli Ariete hanno una grande voglia rimettersi in gioco e potranno farlo già da domani con una grande dose di ottimismo. Venere, Giove e Marte presto saranno tutti quanti favorevoli.
Toro
Chi ha vissuto una grande crisi d’amore ora può ricominciare perché avrà fortuna negli incontri. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica. Ci sono in ballo grandi cambiamenti lavorativi.
Gemelli
Rimanderanno a data da destinarsi alcune scelte importanti. Si devono ricordare che le maschere cadranno nel mese di gennaio. Ci sarà un po’ di tensione tra domani e venerdì. I rapporti verranno rimessi in discussione.
Cancro
Gennaio non sarà il mese dell’amore passionale. A dire il vero sarà un mese ancora più freddo del precedente. Buone stelle fino alla giornata di venerdì. In amore si trovano davanti a un bivio.
Leone
Potranno sfruttare a loro vantaggio le stelle favorevoli che brilleranno nella giornata di domani. Grazie al transito di Venere potranno innamorarsi.
Vergine
Il consiglio è quello di stare attenti a coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci, Sagittario e Gemelli. Non devono commettere delle imprudenze.
Bilancia
Si apriranno presto nuove strade professionali. Tra domani e venerdì dovranno ritrovare un po’ di energia perduata nei giorni scorsi.
Scorpione
Il 2019 sarà l’anno delle grandi scelte. Grazie alla Luna saranno liberi di amare. Chi è stato male potrà recuperare.
Sagittario
Con la Luna e Venere nel segno avranno un grande momento di forza. Arriveranno delle grandi proposte lavorative.
Capricorno
Saturno nel segno porta grande motivazione. Non devono lasciarsi andare alle polemiche soprattutto in famiglia.
Acquario
Potranno ripartire con una carica in più. Finalmente la ruota gira e i cali fisici andranno via via a scomparire. Marte e Giove donano energia.
Pesci
Tra domani e venerdì dovranno dosare bene le parole. Da sabato potranno recuperare un po’.