Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2018. Neanche il tempo di digerire i cenoni e già si pensa al capodanno. Chissà cosa ne pensa Paolo Fox…
Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2018, le previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2018
Ariete
É un periodo complicato per quanto concerne i sentimenti. Non sapete decidervi, un po’ come quelli nati sotto il segno del Cancro. Vi sono nuove criticità all’orizzonte a causa di una Luna dissonante.
Toro
Questa settimana, nonostante alcuni ritardi sul lavoro, sarete protetti. Potete mangiare liberamente anche se lo spettro della bilancia rimane fisso su di loro. Ci saranno dei cambiamenti in amore.
Gemelli
Potrete lasciarvi alle spalle alcune criticità riscontrate a Natale. Recupererete un po’ di energia persa per strada.
Cancro
Perenne decisione in amore. A partire dall’anno nuovo sarà possibile attuare dei cambiamenti di vita importanti.
Leone
Da dominatori dello zodiaco vivrete gli ultimi giorni del 2018 con grande forza e ottimismo verso ciò che li attende ovvero un 2019 brillante.
Vergine
Grande giornata di riscatto dagli ultimi malumori. Potrete fare pace con il partner.
Bilancia
Giornata confusa per i nati sotto questo segno. Entro la fine dell’anno si dovrà prendere una decisione definitiva per ciò che concerne la sfera sentimentale.
Si dovranno prendere delle decisioni importanti, il passato potrebbe risultare più dolce dell’attuale presente.
Sagittario
Bel cielo per ciò che concerne i sentimenti; si potranno fare dei piani a lungo termine. Bene il lavoro anche nel weekend.
Capricorno
Dopo tanto progettare e preparare cenoni subirete un po’ di stanchezza. Meglio rilassarsi per evitare una ricaduta.
Acquario
Calo fisico, com’è consuetudine da ormai un anno, senza parlare del disagio che vivrete in famiglia. Nel 2019 sperano solo in un po’ di riposo assoluto.
Pesci
Settimana di grande forza e anche domani subirete una bella influenza da parte delle stelle. Potrete riallacciare dei rapporti con dei vecchi amici.