Tragedia alle prime luci dell’alba di giovedì 9 marzo, a Pago del Vallo di Lauro dove un addetto alla raccolta dei rifiuti cade dal camion perdendo la vita: sono tre gli indagati per la morte di Nicola Mazzella. Secondo le prime informazioni, la vittima è un 61enne del posto.
Pago Vallo Lauro, gli indagati per la morte di Nicola Mazzella
Tragedia alle prime luci dell’alba di giovedì 9 marzo, in Irpinia: un addetto alla raccolta dei rifiuti, Nicola M, cade dal camion e muore. Secondo le prime informazioni, la vittima è un 61enne del posto.
L’operaio, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto dal predellino posteriore del mezzo per la raccolta dei rifiuti. Era impegnato nelle operazioni di svuotamento dei bidoni dei rifiuti. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagini.
L’ipotesi di omicidio
La Procura sta cercando di far luce su quanto avvenuto: sono tre i soggetti iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo. Il Pm avrebbe firmato un’informazione di garanzia per tre persone. L’ipotesi di reato formulata dagli organi inquirenti è di omicidio colposo.