Controlli del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino a Pratola Serra, i militari hanno trovato un ragazzo in possesso di due involucri termosaldati con droga, di tipo marijuana, nonché di un bilancino di precisione. Il 20enne è stato denunciato per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Pratola Serra, trovato con involucri termosaldati con droga
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha predisposto un piano straordinario per il controllo del territorio della Valle del Sabato che prevede, oltre ai servizi di pattuglia quotidianamente svolti dall’Arma locale, anche l’impiego di squadre di rinforzo della Compagnia di Intervento Operativo (C.I.O.) del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli. Nell’ambito di tali servizi, ieri sera, proprio a Pratola Serra i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un ventenne di Tufo.
La perquisizione veicolare
Durante una perquisizione personale e veicolare, il giovane automobilista è stato rinvenuto in possesso di due involucri termosaldati, contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana, nonché di un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il ventenne denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.