Temporanei problemi tecnico-informatici che interessano il Cup Unico Regionale: l’Azienda Moscati si scusa per i disservizi nel servizio di prenotazione e pagamento ticket e spiega come procedere aspettando si sblocchino gli sportelli.
Problemi al Cup Unico Regionale: il Moscati si scusa
Temporanei problemi tecnico-informatici agli sportelli del Cup dell’Azienda Moscati che si scusa per i disservizi nel servizio di prenotazione e pagamento ticket e spiega come procedere aspettando si sblocchi. I competenti uffici aziendali sono in contatto già da qualche giorno con i referenti del Cup Unico Campano, i quali hanno assicurato la risoluzione, in tempi brevi, delle problematiche segnalate.
Come procedere
In attesa del completo rispristino, si segnala che gli utenti già prenotati possono effettuare il pagamento tramite bonifico o versamento su conto corrente bancario/postale (utilizzando le seguenti coordinate: Banca Popolare di Bari, Iban: IT32C054240429700000000020; C/C postale: n°13450838, Iban: IT47E0760115100000013450838. Il bollettino o il bonifico devono essere effettuati a nome dell’intestatario della prenotazione e intestati all’AORN Moscati di Avellino; sulla causale vanno specificati il Codice fiscale, la prestazione sanitaria prenotata e l’Unità operativa che la eroga).