Quadrelle è finalmente covid free. A rendere nota la notizia il sindaco Simone Rozza, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Quadrelle Covid free
La comunicazione del sindaco Rozza: “Aggiornamento emergenza Covid-19. Oggi nel giorno della festa di S. Antonio Abate, sono felice di informare tutta la comunità quadrellese della guarigione dell’unico caso di positività da covid 19 ancora presente nel nostro comune. Quadrelle ritorna COVID – FREE. Zero positivi, zero quarantene, in questo giorno di festa per la nostra comunità non poteva esserci notizia più bella.
Tutto ciò ci fa sentire più sicuri e ci rende più felici. Il nostro compito resta quello di continuare a monitorare il territorio comunale, anche con scelte non sempre da tutti condivise, ma rivolte esclusivamente alla salvaguardia della nostra comunità. Come sempre vi invito ad esercitare la responsabilità personale e al rispetto delle regole per scongiurare una nuova diffusione del virus che purtroppo resta sempre in agguato. Forza Quadrelle”.