AVELLINO. Continua il lavoro dei volontari de “Il Rifugio di Camilla”, una struttura nata ad Avellino nel 2012, che da sei anni offre aiuto agli animali in difficoltà. I pelosi ospiti della struttura sono tantissimi e aspettano una famiglia che li adotti.
Il Rifugio di Camilla
Di solito i volontari del rifugio soccorrono cani, gatti trovati per strada, abbandonati e lasciati alla sorte dai loro padroni, ma prestano aiuto anche ai randagi in difficoltà. L’amore dei volontari per i numerosi pelosi ospiti della struttura è immenso, ma non basta. Occorre l’aiuto di tutti, di chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato, anche solo per portare a spasso i cagnolini, e di chiunque voglia dare il suo contributo con una donazione, che anche se piccola può fare molto.
I contatti
Chiunque voglia adottare un peloso, dare il suo contributo o semplicemente chiedere informazioni, può chiamare il numero 3287071305 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”.
Articolo a cura di Rosa Melillo