MONTEFREDANE. I Carabinieri della Stazione di Montefredane hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria tre persone, di età compresa tra i 35 ed i 50 anni, ritenute responsabili del reato di rissa.
Rissa in piazza
I fatti sono accaduti nella tarda serata di ieri a Montefredane. I Carabinieri della locale Stazione, già impegnati in quel centro nell’ambito del servizio disposto in occasione della kermesse “Fredane in Borgo”, a seguito di segnalazione prontamente sono intervenuti in Piazza Municipio dove era in atto una zuffa.
L’immediata attività ha permesso di stabilire che nel corso di una lite, scaturita per pregressi screzi, si era accesa una furiosa rissa alla quale hanno preso parte i tre soggetti, che anche alla presenza dei militari dell’Arma hanno iniziato nuovamente ad azzuffarsi, venendo prontamente bloccati e riportati alla calma, evitando così ben più gravi conseguenze.
Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti, per i tre soggetti (due di Montefredane ed uno di Grottolella), è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Sono in corso indagini tese all’individuazione di ulteriori persone coinvolte nella furibonda rissa.