Rissa in un locale di Lioni, denunciati due 16enni, due 18enni ed un 21enne ritenuti i responsabili della rissa, fortunatamente senza feriti.
Rissa in un locale di Lioni, denunciati cinque giovani di cui due minorenni
Rissa in un locale di Lioni scaturita per futili motivi all’esterno del locale, dove poco prima era terminato il “Mak π”, l’evento che celebra l’inizio del conto alla rovescia e dello studio intenso.
Immediato intervento dei Carabinieri, già presenti sul posto nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino.
Due minorenni tra i colpevoli
Identificati cinque soggetti (due di Sant’Angelo dei Lombardi e tre di Teora) che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati deferiti in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie.
Oltre alla denuncia per rissa, per il 21enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 poiché, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un grinder con residui di marijuana, sottoposto a sequestro unitamente ad una modica quantità di hashish rinvenuta all’esito della successiva perquisizione domiciliare.