Avellino, Cronaca Avellino

Tragico epilogo in Irpinia, Raffaele Petroccione trovato morto in una zona montuosa: era scomparso dalla Rsa di Parolise

scomparso raffaele petroccione avellino appello chi l'ha visto
Raffaele Petroccione

Tragico epilogo in Irpinia: Raffaele Petroccione, l’anziano scomparso alcuni giorni fa dopo essersi allontanato dalla Rsa di Parolise, è stato trovato morto in una zona montuosa di Salza Irpinia. La scoperta nella mattinata odierna, lunedì 17 febbraio.

Raffaele Petroccione trovato morto: era scomparso da Parolise

Un epilogo tragico segna la fine della scomparsa dell’ottantunenne Raffaele Petroccione, che si era allontanato dalla Rsa di Parolise alcuni giorni fa. Dopo giorni di ricerche incessanti, questa mattina il corpo senza vita dell’anziano è stato scoperto in una zona montuosa di Salza Irpina dai membri del Nucleo Speleologico della Guardia di Finanza, che hanno collaborato con Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e numerosi volontari. Con il passare del tempo, le speranze di un esito positivo si erano affievolite. Purtroppo, le aspettative di molti, che speravano di ritrovare Raffaele, maestro falegname di Fontanarosa, in buone condizioni, sono svanite. La salma dell’anziano, recuperata dal personale di soccorso, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

cadavereParoliseSalza IrpinaSCOMPARSO