Avellino, Cronaca Avellino, Cronaca Salerno, Salerno

Detenuto salernitano picchiato in carcere: intervento delicato all’ospedale Ruggi

sequestro carcere ariano irpino cellulari router armi
Foto di repertorio

Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi, dove un detenuto salernitano di 32 anni è stato aggredito brutalmente all’interno della struttura penitenziaria di Avellino.

Sant’Angelo dei Lombardi, aggredito detenuto salernitano

Secondo quanto riportato dal suo avvocato, il 32enne stava passeggiando tranquillamente nei corridoi quando è stato improvvisamente assalito da sconosciuti. Il pestaggio è stato talmente violento da ridurre il 32enne privo di sensi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi, stabilizzando la vittima e trasportandola d’urgenza all’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra. A causa delle gravi ferite riportate, tra cui la frattura di tibia e perone. II detenuto salernitano è stato successivamente trasferito presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato.

Le sue condizioni sono attualmente stabili, ma restano sconosciuti sia il motivo dell’aggressione che l’identità degli aggressori. Gli inquirenti stanno svolgendo approfondite indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e individuare i responsabili.

aggressionecarcereSant'Angelo dei Lombardi