Sono stati trovati e sequestrati tre cellulari ben occultati nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi. La scoperta è stata fatta durante una perquisizione svolta dagli agenti al fine di garantire la sicurezza all’interno della struttura e a contrastare l’introduzione di materiale illecito.
Sant’Angelo dei Lombardi, sequestrati tre cellulari in carcere
Tre telefoni cellulari detenuti da alcuni prigionieri sono stati scoperti e sequestrati dalla polizia penitenziaria nel penitenziario di Sant’Angelo dei Lombardi. L’operazione è stata effettuata durante una perquisizione condotta dagli agenti per garantire la sicurezza all’interno della struttura e per contrastare l’introduzione di materiali illeciti. “Questo risultato operativo evidenzia ancora una volta l’elevata professionalità e l’impegno costante degli agenti della Polizia Penitenziaria di Sant’Angelo dei Lombardi, che lavorano quotidianamente in condizioni rese estremamente difficili dalla mancanza di personale”.
A comunicarlo è Maurizio Repola, delegato regionale della Campania per l’Uspp Polizia Penitenziaria, che sottolinea: “La Polizia Penitenziaria di Sant’Angelo ha dimostrato ancora una volta di superare le difficoltà, riuscendo a garantire un impegno straordinario nell’organizzazione e nell’esecuzione di una perquisizione. Il risultato è stato positivo, con il ritrovamento di tre cellulari abilmente nascosti nelle celle”.