Proseguono le indagini sul caso di Mimì Manzo: l’attività degli inquirenti si concentra su due automobili che incrociarono l’uomo mentre si dirigeva in via Marconi, verso la stazione di Prata Principato Ultra, dopo aver abbandonato la festa di compleanno della figlia, al culmine di un litigio con lei come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Scomparsa di Mimì Manzo, proseguono le indagini
Le due vetture sarebbero state filmate da una telecamera di videosorveglianza posizionata su una casa privata e le cui immagini sono ora in mano agli inquirenti. Le immagini mostrano passare una prima auto alle 21.50 dell’8 gennaio del 2021, diretta verso la stazione, proprio dove stava procedendo a piedi Mimì. La seconda vettura è stata ripresa lungo la stessa strada alle 21.57: si ferma all’incrocio dove è stato visto per l’ultima il muratore oggi 71enne.
È qui che sono concentrate le indagini, in quanto Mimì non viene più ripreso dalle telecamere attive in zona perché imbocca via dell’Annunziata, dove forse voleva recarsi per dire una preghiera.