Site icon Occhio Notizie

Scontro social per i sindaci di Torre le Nocelle e Montemiletto

scontro social sindaci torre le nocelle montemiletto

Foto di repertorio

Scontro social per i sindaci di Torre le Nocelle, Tony Cardillo e Montemiletto, Massimiliano Minichiello. Secondo quanto riportato dal Mattino, quest’ultimo il giorno dopo la rielezione di Cardillo avrebbe pubblicato sulla bacheca del gruppo politico Proposta Concreta’ un lungo post per chiarire la sua posizione circa la tornata elettorale del vicino bordo e replicare agli attacchi ricevuti durante un comizio tenuto dal sindaco eletto.

Torre le Nocelle e Montemiletto, è scontro social per i sindaci

Vecchia ruggine e bordate politiche durante la campagna elettorale per il rinnovo amministrativo hanno creato le incomprensioni tra i due sindaci irpini. Massimiliano Minichiello, primo cittadino di Montemiletto, dopo la rielezione (per la terza volta consecutiva) del primo cittadino di Torre le Nocelle, Tony Cardillo, avrebbe pubblicato sulla bacheca del gruppo Proposta Concreta un lungo post per chiarire la sua posizione circa la tornata elettorale del vicino bordo e replicare agli attacchi ricevuti durante un comizio tenuto dal sindaco eletto.

Il neo rieletto sulle prime non ha voluto rincarare la dose. Evidentemente però ci ha ripensato perché, dopo aver incassato il colpo, ha pubblicato sul suo profilo social la nota massima latina Excusatio non petita, accusatio manifesta. Un messaggio chiaro e diretto al primo cittadino di Montemiletto che non se l’è mandato a dire ed ha ribattuto per le righe postando il video del passaggio fatto da Cardillo contro il suo operato amministrativo. Insomma, la tensione è ormai alle stelle e le scaramucce virtuali tra i due non hanno potuto non scatenare i commenti dei tanti cittadini. Pochi hanno compreso le vere ragioni che hanno indotto Minichiello a pubblicare un post accusatorio nei confronti dell’altro primo cittadini. Molti invece hanno condannato l’accadimento che ha coinvolto, loro malgrado, anche le rispettive comunità.

Exit mobile version