Controlli per il contrasto dello spaccio in Irpinia, i carabinieri durante la perquisizione di due persone di Serino hanno rinvenuto marijuana e cannabis: la scoperta grazie al fiuto del cane antidroga “Attila”. Denunciati un 23enne e un 47enne del posto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “illegale detenzione di armi”.
Serino, fiuto del cane antidroga scopre marijuana e cannabis
Un’altra attività è stata eseguita a Serino dove i Carabinieri hanno denunciato un 23enne e un 47enne del posto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “illegale detenzione di armi”.
La perquisizione
Durante le perquisizioni personali e domiciliari, eseguite presso le rispettive abitazioni, il fiuto di “Attila” è stato attirato dall’odore di alcuni grammi di marijuana e altro stupefacente. A conclusione dell’attività, sono stati infatti rinvenuti e sottoposti a sequestro 3,8 grammi di marijuana, 19 semi marijuana, 9 piantine di cannabis coltivate all’interno di vasi e 1 grammo di foglie di marijuana non ancora trattate. Inoltre, l’accurata perquisizione ha permesso di rinvenire, abilmente occultata, una cartuccia per pistola calibro 7.65. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due deferiti in stato di libertà alla Procura.