Site icon Occhio Notizie

Spara all’ex fidanzata ad Avellino, Pellegrino Crisci chiede scusa

sparatoria-avella-arresto-nome

Pellegrino Crisci

Spara all’ex fidanzata poi si dà alla fuga disperata ad Avellino: Pellegrino Crisci chiede scusa davanti al Giudice per le Indagini Preliminari: “Sono pentito ma io ho bisogno di aiuto, voglio essere curato!”

Spara all’ex fidanzata ad Avellino, Pellegrino Crisci chiede scusa: “Ho bisogno di aiuto”

Questa mattina, venerdì 23 giugno, il 41enne di Sirignano accusato di tentato omicidio ai danni della sua ex compagna Michele Prencipe ha risposto alle domande del giudice: “Chiedo scusa per ciò che ho fatto! Sono pentito ma io ho bisogno di aiuto, voglio essere curato! Però non ho mai sparato alle auto dei carabinieri”. Crisci, nel pomeriggio di ieri, è stato trasferito presso il carcere di Bellizzi Irpino.

La dinamica

Intorno alle 14 di lunedì 19 giugno una donna è stata raggiunta da diversi colpi di pistola mentre era in auto. Secondo le prime informazioni, ad aprire il fuoco è stato un uomo. La donna di 48 anni, residente a Sperone, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno notato la scena: la donna infatti si sarebbe rifugiata in auto in via Santa Croce dopo essere stata ferita al braccio sinistro da due proiettili. I colpi sono entrati e usciti dall’arto e hanno mandato in frantumi il finestrino della vettura. Sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini.

L’autore della sparatoria sarebbe l’ex compagno della vittima: l’uomo le avrebbe sparato contro proprio perché lei poco tempo prima l’aveva lasciato. L’uomo, un 41enne anch’egli residente a Sperone, a bordo di una Maserati ha affiancato l’auto della ex ed ha esploso numerosi colpi di pistola nei confronti della donna. Nel corso della sparatoria è rimasto ferito anche un passante.

Dopo la sparatoria il 41enne è tornato a casa e si è barricato all’interno dell’abitazione per tentare poi la fuga a piedi. Inseguito dai carabinieri, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco ai glutei.

Exit mobile version