Avellino, Cronaca Avellino

Spari contro la compagna a Baiano, Crisci ci aveva già provato

sparatoria-avella-arresto-nome
Pellegrino Crisci
Pellegrino Crisci

Nuove rivelazioni dietro l’episodio degli spari contro la compagna Michela Principe, 40enne di Mugniano del Cardinale, avvenuto negli scorsi giorni a Baiano nel corso di un inseguimento. Sembra che l’arrestato Pasquale Crisci ci aveva già provato a ferirla. Questa mattina l’uomo dovrà comparire davanti al gip del Tribunale di Avellino. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Baiano, spari contro la compagna: Crisci ci aveva già provato

Interrogatorio di garanzia questa mattina, fissato nelle aule del palazzo di giustizia di Avellino. Intanto nella mattinata di ieri l’arrestato è stato sottoposto ad intervento chirurgico al femore per un colpo di pistola rimediato nella fuga, inseguito dai carabinieri. Questa mattina dunque il medico dell’ospedale dovrà stabilire se potrà partecipare o meno.

Non è escluso a questo punto che l’interrogatorio possa slittare. Tutto dipende dalle condizioni post-operatorio. Pellegrino Crisci è accusato di tentato omicidio ai danni della sua ex compagna che già nel dicembre del 2021 aveva brutalmente picchiato, provocandole la rottura del naso. Anche in quell’episodio, dopo la fine della loro relazione, l’aveva minacciata di morte con un coltello ma la 49enne riuscì a ripararsi in auto e grazie all’intervento dei carabinieri, allertati dalla madre della vittima, la donna riuscì a salvarsi. Per quell’episodio era finito ai domiciliari ma lunedì pomeriggio ci aveva riprovato.

Baianosparatoria

Ultime notizie