Dolore e sgomento a Lioni per il suicidio di un uomo che da pochi giorni aveva compiuto 42 anni. L’uomo è stato trovato impiccato ad un albero in una località di montagna la Mauta dove si incontrano i territori di Lioni e Bagnoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Suicidio a Lioni, 42enne trovato impiccato ad un albero
Il 42enne A.D.P. è stato trovato senza vita in un luogo in cui aveva trascorso ore felici con le sue due bambine, una vallata panoramica, prima di arrivare sul Laceno. A togliersi la vita è stato un giovane padre che lascia due bambine di 6 e 8 anni. Grande lo sgomento e la commozione nella comunità lionese.
L’uomo era uscito di casa alle 14.30 circa di lunedì 24 ottobre, senza però destare sospetti dato che spesso usciva per escursioni o per eseguire dei lavori in campagna. Dopo qualche ora, i parenti hanno iniziato a preoccuparsi, e hanno iniziato a cercarlo in ogni dove, senza però trovarlo.
Le ricerche hanno continuato a cercarlo durante la notte. Ieri mattina moglie e parenti si sono recati sul cantiere dove lavorava nella speranza di trovarlo, ma neanche lì non c’erano tracce del 42enne. La sua vettura è stata trovata in località la Mauta. Sul posto soni giunti i carabinieri di Lioni e della compagnia di Sant’Angelo e hanno scoperto il cadavere penzolante da un albero. Uno choc per tutti. Le urla disperate dei familiari, il pianto degli amici, il senso di impotenza e di disperazione di fronte al corpo senza vita di un giovane uomo che ha scelto deliberatamente di dare l’addio a questo mondo.