Ancora un suicidio nella tarda serata di mercoledì 1 febbraio, a Monteforte Irpino dove un 60enne si sarebbe impiccato in casa. Ignari i motivi che hanno portato l’uomo all’estremo gesto. Sul posto i soccorsi
Suicidio a Monteforte Irpino, 60enne trovato morto in casa
Un 60enne è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Secondo le prime informazioni, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di mercoledì 1 febbraio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, sanitari del 118 e medico legale che ha disposto il trasporto della salma presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Il dramma
Come riportato da Il Mattino, il 60enne si sarebbe tolto la vita mentre era solo in casa. A rinvenirne il corpo senza vita, è stata la moglie, ma all’arrivo dei soccorsi i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, la cui vita fu sconvolta dieci anni fa dalla morte del figlio, poco più che maggiorenne, deceduto insieme ad un coetaneo a seguito di un incidente stradale a Caivano, in provincia di Napoli.