L’ennesimo suicidio sconvolge la provincia di Avellino: un imprenditore di 37 anni si è tolto la vita all’interno della sua azienda a Montemarano. L’uomo, Giuseppe P., molto conosciuto in Irpinia, è stato trovato privo di vita all’interno di un capannone.
Suicidio a Montemarano: imprenditore di 37 anni si toglie nella sua azienda
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Montemarano e i sanitari del 118. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 37enne. Su disposizione della Procura di Avellino la salma è stata rilasciata alla famiglia per i funerali.
Il cordoglio
La comunità di Montemarano è sconvolta da quanto accaduto. Giuseppe lascia la moglie e due figlie. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social. L’amico Luigi scrive su Facebook:
“Una tragedia immensa… non ci ho creduto, ho telefonato, incredulo, a tante persone, ai tuoi amici, alle stesse persone più volte per tutta la nottata. Montemarano ha perso un gioiello, ha perso un punto di riferimento, è finita una storia imprenditoriale straordinaria. Io ho perso un amico vero… mi ritornano in mente il tuo entusiasmo e la tua vitalità, caro Peppo; mi ritornano in mente il bene sincero che ci volevamo e la stima reciproca che ci legava; mi ritornano in mente tanti piccoli episodi e le tante serate insieme; gli ultimi semplici incontri, qua davanti, al mattino presto, gli auguri per i nostri recenti compleanni e quell’ultima telefonata nelle festività natalizie. Perché? Perché? Perché? …Nella vita c’è sempre, per qualsiasi problema, una soluzione, che non è quella che hai scelto tu. Ciao, Peppo, amico mio… intanto Montemarano sarà più povero e più triste senza la tua energia.”