Tentato furto nella notte al Grand Hotel Irpinia a Mercogliano, in Via Torone: il ladro si è dato però alla fuga a mani vuote ed è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri. L’allarme è stato lanciato dal custode della struttura.
Tentato furto al Grand Hotel Irpinia: arrestato il ladro
Il tentato colpo nella notte appena trascorsa intorno alle ore 2.30 presso il Grand Hotel Irpinia a Mercogliano, in Via Torone. Il ladro è stato messo in fuga dal socio e custode della struttura che ha prontamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i Carabinieri Comando Provinciale di Avellino. Uno dei proprietari dell’hotel ha indicato loro la via di fuga del presunto colpevole. Poco dopo, i carabinieri hanno notato un uomo che camminava in fretta lungo Via Piano Alvanella. Fermato per un controllo, è stato immediatamente identificato come Ungaro Domenico, già noto alle forze dell’ordine.
Le indagini
L’uomo corrispondeva alla descrizione fornita dal proprietario dell’hotel ed era visibilmente agitato. Inoltre, indossava abiti sporchi di terra ed erba e la maglia era strappata sul retro. I militari hanno deciso di procedere con una perquisizione. Durante la quale presso l’abitazione di Ungaro, è stata rinvenuta una tenaglia in ferro lunga 23 centimetri nella tasca destra dei suoi jeans.
Ungaro Domenico è accusato di essersi introdotto di nascosto durante la notte all’interno del Grand Hotel Irpinia, una struttura alberghiera, dopo aver forzato una porta d’accesso e infranto il vetro di una porta finestra. Il colpo però non è andato come previsto e l’uomo è scappato a mani vuote. Sono in corso le indagini in merito a quanto accaduto.