Ancora un tentato suicidio dal Ponte della Panoramica ad Ariano Irpino: un uomo si sarebbe lasciato cadere nel vuoto ma per fortuna è vivo. Poteva finire in un’altra tragedia ma così non è stato. Lo riporta Ottopagine.
Ariano Irpino, tentato suicidio dal Ponte della Panoramica
Si sarebbe lasciato cadere nel vuoto dal Ponte della Panoramica ma per fortuna questa volta non è finita in tragedia. A voler togliersi la vita un giovane del posto immediatamente soccorso dai sanitari del 118. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
Il ragazzo un 27enne della città del Tricolle è stato trovato per fortuna vigile, disteso a terra nonostante il volo di diversi metri: è stato lui stesso a fornire le sue generalità alle forze dell’ordine. Trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso: al momento la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.
In città si grida già al miracolo: questo perché per fortuna il ragazzo ha deciso di lanciarsi dalla parte interna del ponte, dove vegetazione, rami e arbusti hanno attutito il colpo. In caso contrario staremmo parlando ora di un’altra vita spezzata.