Site icon Occhio Notizie

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco, le dichiarazioni dell’ex sindaco

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco. Alle prossime elezioni sarà presente come candidato o come semplice consigliere. Le dichiarazioni dell’ex sindaco.

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco, le dichiarazioni dell’ex sindaco

Vincenzo Ciampi si rimette in gioco. Dopo la sfiducia alla sua giunta e l’arrivo del commissario per cercare di risanare una situazione ormai al limite, l’ex sindaco pentastelato si dice pronto a ripartire.

Niente cambierà

“Farò parte del prossimo progetto a 5 Stelle. O da sindaco o da semplice consigliere”, ha dichiarato Ciampi, “la squadra sarà in gran parte riconfermata perché la gente vuole il cambiamento, i cittadini credono nel percorso iniziato e sono certo che ci daranno la propria fiducia per vincere al primo turno”.

Le dichiarazioni di Luigi Gallo

In merito alla situazione del Movimento è intervenuto anche il presidente della commissione cultura alla Camera, Luigi Gallo, che ha parlato di come il Governo nazionale pentastellato stia operando bene, e le amministrazioni del Movimento nei piccoli comuni siono un riflesso di questa buona gestione.

“Stiamo compiendo azioni per essere dalla parte degli ultimi” , ha dichiarato, per rendere la vita migliore a chi ne ha bisogno e sono certo che dopo la manovra molti apprezzeranno ancora di più l’impegno”.

In Irpina

“Anche in Irpinia e ad Avellino” ha continuato Gallo, “non possiamo che crescere. Guardo alla prossima tornata elettorale con ottimismo perché finalmente c’è un esecutivo dalla parte delle persone e in grado di comprendere i problemi del territorio”.

La futura strategia

Gallo torna sulla questione delle vele promozionali e della comunicazione social, tratto distintivo del Movimento “la concretezza c’è sempre stata e i post sono la conseguenza di ciò.

Continueremo a raccontare quanto di buono fatto dall’Amministrazione Ciampi, con tutti gli strumenti possibili, vele o non vele. Tutti devono sapere che un gruppo di persone oneste è ancora disposto a cambiare”.

Exit mobile version