Avellino, Cronaca, Napoli

La fortuna bacia la Campania: due maxi vincite al Lotto da oltre 200mila euro nell’Avellinese e in provincia di Napoli 

vincite lotto campania
Immagine di repertorio
vincite lotto campania
La Campania si conferma terra di grandi vincite con il Lotto. Nel concorso di sabato 15 febbraio 2025, la regione ha registrato due maxi vincite, tra le più alte dell’anno, per un totale di oltre 483mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 13,1 milioni di euro, portando il totale delle vincite dall’inizio del 2025 a 186,4 milioni di euro.

La fortuna bacia la Campania: due maxi vincite al Lotto

A Pratola Serra, in provincia di Avellino, un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 267.375 euro, il terzo premio più alto dell’anno. Il colpo fortunato è stato realizzato presso il punto vendita della Strada Statale 7 bis, grazie a una combinazione che ha generato una quaterna Oro, tre terni Oro e tre ambi Oro sulla ruota di Napoli.

A Portici, in provincia di Napoli, un’altra giocata ha fruttato 216.000 euro, il quarto premio più alto del 2025, grazie a una schedina Lottopiù, acquistata presso l’esercizio di Piazza San Ciro.

Altre vincite in Campania

Da segnalare anche una vincita da 13.500 euro messa a segno ad Angri, in provincia di Salerno, nel punto vendita di Corso Italia. Mentre a Castellammare di Stabia (Napoli) un giocatore ha incassato 12.000 euro presso l’esercizio di Via Galeno.

LottoPorticiPratola Serra