Site icon Occhio Notizie

Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 15 al 17 giugno

AVELLINO. Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 15 al 17 giugno.

Il Venerdì

Il Tilt Bar Tatoo apre il weekend irpino con il concerto Breaking Bar-Dario De Angelis.

L’Ultra Beat Cafè questo venerdì sarà live con il concerto di Sebastiano Santaniello.

L’Irpinia apre le sue danze con il concerto ad Aquilonia della Banda della Posta.

Il BHB (black House Blues), continuerà per tutta l’estate ad allietare le serate tra giochi e musica, il Ynot, offre nuove e particolari birre da provare, nonché tornei e gare di freccette, sempre accompagnate da ottima musica.

Al Centro Storico, potreste spaziare tra ottimo vino con tagliate di salumi e formaggi a km 0, da Piero in Vineria, o se proprio vi viene fame fate un giro da Jualè o alla Salumeria.

Se poi vi viene lo sfizio di viaggiare pur restando tra le vostre montagne, un squisita sangria, la potreste gustare dal Messicano. Insomma in questa verde e fresca terra cè davvero solo la volontà della scelta.

Il sabato

Santo Stefano del Sole  manifestazione “Confimprenditori Incontra 2018”, festa dedicata ai piccoli imprenditori con il concerto serale di Pietra Montecorvino, in Piazza del Sole.

Il Tilt Bar Tatoo,ci regala un sabato tutto da ballare con il concerto live di Le Siepi – Spring Contest – La finale.

L’Ultra Beat Cafè non poteva lasciare senza danzare la sua clientela e vi allieterà con Dj Salom, una notte lunga e sonora.

Ad Aquiloniagrande concerto Cantieri Musicali, con Lorenzo Kruger e le canzoni dei Nobriano, per info e prenotazioni 3408966965.

La Domenica

 In Irpinia si aprono le danze di un’estate tutta da vivere. A Caivano, sfilata di moda e concerto di Andrea Sannino, nella serata,Caivano Moda, Il Lago di Conza apre da questa domenica le sue porte nell’oasi selvaggia della splendida irpinia con “La giornata in Oasi”,dalle 10,00 alle 18,00, per info e prenotazioni, 082739479/3347368586/lagoconza@wwf.it.

A cura di Elizabeth Iannone

 

Exit mobile version