Weekend in Irpinia, gli eventi dal 15 al 17 febbraio 2019. L’inverno quasi non si sente più, solo Eolo soffia forte, ma le sere calde nella erra Irpina non si fermano.
Weekend in Irpinia, gli eventi dal 15 al 17 febbraio 2019
Concerti da ascoltare, serate per ballare tutta la notte e vino da assaporare, un weekend da prendere e vivere.
Ad Avellino
Il Venerdì
Inizia il bello della notte e il BHB (Black House Blues), non smentisce la sua passione per questa parte della giornata e lo fa con Essence of Mode (tibute Depeche mode).
Al Tilt Bar Tatoo event stasera si fa bollente la musica con Vamos de Antro, special guest star Gima. Al centro della città il My Siddharta vi aspetta con The Soul Friday.
Il Doublebro apre le sue porte ad una promessa irpina di gran classe Albino De Palma. L’UltraBeat cafè, non resta a guardare e vi presenta in questo venerdì Nada Mas 2nd Edition
Il Sabato
E la notte più lunga della settimana al BHB (Black House Blues) si tinge di musica con il Dj AnRì. Nella notte che non finisce il Titl Bar Tatoo un giovane promettente della musica italiana Venerus.
Il My Siddharta si veste di puro rock questa lunga notte con Metal Saturday.
Il Doublebro, oltre ad un’ottima cucina stasera vi offre un musica elegante e sensuale con i Ragazzi del Partenio.
L’UltraBeat cafè non ha intenzione di farvi dormire e il Dj Sebastiano Santaniello tanto meno.
La Domenica
Pomeriggi quasi non freddi se non fosse per Eolo, nella Terra Irpina.
Si potrebbe andare in montagna e trascorrere una giornata a respirare l’aria pulita e salubre che solo l’Irpinia può dare, o ancora decidere di scegliere un posto con un belvedere mozzafiato e rilassarsi prendendo un buon caffè.
All’imbrunire fermarsi a prendere un cicchetto all‘8Mile, verso C.so Europa, e se poi proprio il brontolio dello stomaco non vi lascia, tra Daniele, Pizzeria Romana e Salumeria delle ragazze, c’è un’ampia scelta di gusti.
E quando arriva la luna, la Piazza della Libertà si tinge di un elegante romanticismo ed allora potreste sedervi e godere di tutto ciò che vi aggrada e salutare con un sospiro l’inizio di un nuovo giorno.
Rubrica a cura di Elizbeth Iannone