Ad Aversa, durante i controlli intensificati dai Carabinieri nel weekend, sono state denunciate quattro persone. Tra queste, una è stata sorpresa a guidare senza patente, recidiva nel biennio, mentre un’altra è stata trovata con un coltello a serramanico. Le operazioni, svolte lungo le principali aree della movida cittadina, hanno coinvolto 481 persone e 265 veicoli, portando anche a 100 contravvenzioni e al sequestro di un veicolo.
Aversa, quattro denunce per guida senza patente e possesso di armi
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, hanno intensificato i controlli nel centro di Aversa e nei comuni limitrofi durante le ore serali e notturne della movida. Le 12 pattuglie hanno controllato 481 persone e 265 veicoli, elevando 100 contravvenzioni e sequestrando un veicolo.
Durante l’operazione, i militari hanno denunciato quattro persone. Una per guida senza patente recidiva, le altre per violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria e per il possesso ingiustificato di armi. Tra i sequestri figura un coltello a serramanico, trovato in possesso di un cittadino extracomunitario.