Caserta, Cronaca Caserta

Lutto ad Aversa, poliziotto 31enne trovato morto nel sonno: a stroncarlo un malore improvviso

aversa poliziotto morto sonno malore
Marco De Angelis

Lutto ad Aversa dove è stato trovato morto un poliziotto di 31 anni, Marco De Angelis: a stroncarlo, nel sonno, è stato un malore improvviso. Ieri sera, Marco era uscito con i colleghi e, una volta tornato a casa, si era messo a dormire. Questa mattina però non si è presentato a lavoro: i colleghi si sono dunque recati a casa facendo la macabra scoperta.

Lutto ad Aversa, poliziotto 31enne trovato morto nel sonno

La prematura scomparsa di Marco De Angelis, 31 anni, ha colpito come un fulmine a ciel sereno amici e familiari. Il giovane, appartenente al Corpo della Polizia di Stato e in servizio presso la Sezione Investigativa del commissariato di Polizia di Gioia Tauro, è stato stroncato da un malore improvviso nella sua camerata durante la notte, lasciando tutti nel profondo dolore.

Ieri sera, Marco era uscito con i colleghi e, una volta tornato a casa, si era messo a dormire. Questa mattina avrebbe dovuto iniziare il suo turno, ma non si è presentato al lavoro. Alcuni poliziotti, preoccupati, si sono recati nel suo alloggio e lo hanno trovato privo di vita nel letto. Nonostante i tentativi di rianimazione durati 50 minuti, ogni sforzo è stato vano. Dopo aver appreso la triste notizia, sono giunti numerosi messaggi di cordoglio e addio. La comunità rimane incredula e attonita di fronte a questa inaspettata tragedia.

Aversamalore