Caserta, Cronaca Caserta

Aversa, non è soddisfatto della prestazione di una escort e tenta di rapinarla: “Ti sparo se non mi dai i soldi”

aversa tentata rapina cosa è successo 28 febbraio
Foto generica

Tentata rapina ad una escort ad Aversa perché ‘non è soddisfatto della prestazione’. Secondo quanto ricostruito dalla Procura e riportato da Edizione Caserta, il cliente insoddisfatto avrebbe deciso di passare direttamente alla “fase cashback”, minacciando la donna: “Ti sparo se non mi dai i soldi”.

Aversa, tentata rapina ad una escort

Una serata decisamente sopra le righe per un 35enne di Cellole, che ha deciso di concedersi un’esperienza “tutto incluso” con una escort. Tuttavia, l’uomo ha tentato di ottenere uno “sconto fedeltà” con metodi tutt’altro che ortodossi. Ora si trova davanti al gup Vincenzo Saladino del Tribunale di Napoli Nord, accusato di rapina aggravata nei confronti di una 45enne originaria dell’Est Europa.

Secondo quanto ricostruito dalla Procura e riportato da Edizione Caserta, il cliente insoddisfatto, dopo aver usufruito del servizio ad Aversa, avrebbe deciso di passare direttamente alla “fase cashback”, minacciando la donna e appropriandosi della sua borsa contenente l’incasso della giornata. “Ti sparo se non mi dai i soldi”, avrebbe dichiarato, mostrando un’intraprendenza da rapinatore improvvisato.

L’udienza ha subito un’interruzione a causa della mancata notifica alla parte offesa, la quale avrà l’opportunità di costituirsi parte civile nella prossima udienza, prevista per maggio. Nel frattempo, il protagonista della vicenda potrebbe considerare modalità di pagamento meno drastiche per le sue future esperienze notturne.

Aversatentata rapina