Site icon Occhio Notizie

Avvocato di difesa 3: Netflix annuncia data di uscita e nuove immagini

avvocato difesa 3 netflix

avvocato difesa 3 netflix

La piattaforma streaming Netflix ha annunciando quando debutterà la serie Avvocato di difesa 3. Dunque il pubblico rivedrà in le avventure del celebre avvocato Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo. Vediamo tutti i dettagli sulla serie.

Avvocato di difesa 3: Netflix annuncia data di uscita

Netflix ha rivelato che la terza stagione di Avvocato di difesa debutterà il 17 ottobre. Questa nuova stagione, composta da dieci episodi, si ispira al quinto romanzo di Michael Connelly, Il dio della colpa (The Gods of Guilt). In questa trama, Mickey Haller dovrà difendere Andre La Cosse, un “pappone digitale” accusato dell’omicidio di Gloria Dayton, una sua vecchia amica.

Oltre all’intensa trama legale, gli autori della serie hanno introdotto un elemento innovativo: i flashback. I creatori Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno dichiarato che i flashback serviranno a esplorare il passato di Mickey Haller, fornendo uno sguardo più profondo sulla sua vita personale e professionale. Questo approccio narrativo intende far comprendere come Haller sia diventato l’avvocato brillante e l’uomo che conosciamo.

Il cast principale vedrà il ritorno di Manuel Garcia-Rulfo nei panni di Mickey Haller, affiancato da Becki Newton nel ruolo di Lorna, la sua seconda ex moglie. Jazz Raycole tornerà come Izzy Letts, mentre Angus Sampson riprenderà il ruolo di Dennis “Cisco” Wojciechowski, il fidanzato investigatore di Lorna. Yaya DaCosta sarà ancora una volta Andrea “Andy” Freeman, il pubblico ministero che spesso si trova a fronteggiare Haller in aula.

Un‘assenza significativa sarà quella di Neve Campbell, che ha interpretato Maggie, la prima ex moglie di Mickey. Anche se non sarà una presenza fissa nella nuova stagione, le immagini rilasciate suggeriscono che potrebbe apparire in alcuni flashback, aggiungendo profondità alla storia. Inoltre, Elliott Gould ritornerà nei panni di David “Legal” Siegel, mentore di Mickey, insieme a Devon Graye e Fiona Rene, che interpretano rispettivamente Andre La Cosse e Gloria Dayton, e Jon Tenney nel ruolo di Mickey Haller Senior.

Con queste nuove informazioni e immagini, i fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel mondo di Avvocato di difesa, dove i colpi di scena e i drammi legali promettono di tenere il pubblico incollato allo schermo.

Exit mobile version