Cronaca Napoli

Bacoli, barca affonda: marito e moglie tratti in salvo

Camerota bagnante salvato Guardia Costiera
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Bacoli, la Guardia Costiera ha salvato un marito e una moglie dopo che la loro barca ha iniziato a imbarcare acqua. La coppia, in difficoltà durante una giornata in mare, ha lanciato un segnale di soccorso, permettendo l’intervento tempestivo della motovedetta. Dopo aver messo in sicurezza i due, gli operatori hanno recuperato l’imbarcazione parzialmente affondata.

Bacoli, affonda una barce: recuperati dalla Guardia Costiera marito e moglie

Una rapida operazione di salvataggio ha avuto luogo al largo di Baia, dove la Guardia Costiera di Pozzuoli, guidata dal comandante Edoardo Russo, ha salvato una coppia in difficoltà. I due, marito e moglie, stavano godendo una giornata di relax in mare quando la loro imbarcazione ha iniziato a imbarcare acqua, rischiando di affondare.

Dopo aver lanciato un segnale di soccorso, una motovedetta è intervenuta prontamente. Gli uomini dell’ufficio circomare di Pozzuoli hanno raggiunto il luogo dell’incidente e, senza indugi, hanno tratto in salvo i due. Successivamente, hanno recuperato l’imbarcazione, parzialmente affondata, utilizzando un pontone per sollevarla e portarla a riva per le verifiche necessarie.

Bacoli