Cronaca Napoli, Napoli

Bacoli, strappa la collana all’ex e la ferisce: 55enne arrestato per rapina

Salerno arrestato destinatario mandato europeo
Immagine di repertorio
Salerno arrestato destinatario mandato europeo

Strappa la collana all’ex e la ferisce: i carabinieri hanno arrestato un 55enne per rapina a Bacoli. Secondo le prime informazioni, i due si erano incontrati per chiarire la situazione ma durante il confronto l’uomo ha chiesto alla donna di restituirgli il ciondolo che le aveva regalato.

Bacoli, 55enne arrestato per rapina

Un incontro tra due ex fidanzati, inizialmente pensato per chiarire la situazione, si è trasformato in un episodio di violenza. Un uomo di 55 anni è stato arrestato con l’accusa di rapina dopo aver aggredito la sua ex compagna di 53 anni. Durante il confronto, l’uomo ha chiesto alla donna di restituirgli un ciondolo che le aveva regalato. Al rifiuto della donna, ha reagito in modo violento.

Afferrando il ciondolo al collo della donna, l’ha strappato, facendola cadere a terra e provocandole delle lesioni. Dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi e la donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove le è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni per le ferite subite.

I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno avviato immediatamente le indagini, riuscendo a rintracciare e arrestare l’uomo nei pressi della sua abitazione. Ora dovrà rispondere dell’accusa di rapina.

arrestoBacolirapina