Tv e Spettacoli

Badminton Club, la nuova serie tv Netflix di sport e sogni

Badminton Club è la nuova serie tv Netflix di genere teen drama sportivo. La serie vede protagonista una squadra di badminton scolastica di una piccola cittadina: un nuovo allenatore ex campionessa e giovani di talento. Il badminton è una difficile e particolare disciplina che nella serie non vieta di far sognare. Ecco la trama, il trailer e la data di uscita.

Badminton Club: la trama della nuova serie tv Netflix

La serie tv Netflix Badminton Club è ambientata nella piccola cittadina di Haenam. Yoon Hyeon-jong è chiamato a risollevare le sorti della squadra della scuola. È l’occasione per ritrovarsi con la sua famiglia e di forgiare nuovi campioni. Così 16 ragazzi e ragazze cominceranno ad assaporare il sogno di diventare campioni di badminton anche grazie all’aiuto di Ra Yeong-ja ex campionessa di badminton e ora allenatrice a sua volta.

La serie è stata molto apprezzata in Corea per la sua capacità di generare tensione e divertimento. Mentre le scene sportive sono rappresentate in modo realistico. La serie ha generato qualche polemica con l’Indonesia perché in una sfida appunto con una giocatrice di origine indonesiana vengono fatti commenti razzisti.

Badminton Club: la data di uscita

La serie tv Badminton Club è disponibile su Netflix da lunedì 9 agosto. 

Il trailer

Per vedere il trailer ufficiale della serie CLICCA QUI.

 

PER SCOPRIRE TUTTE LE SERIE TV IN USCITA SU NETFLIX CLICCA QUI

serie tv netflix