Tv e Spettacoli

Bagno di folla per Mirko Brunetti, che viene scortato dalle guardie del corpo

Bagno di folla per Mirko Brunetti, che viene scortato dalle guardie del corpo. Nelle scorse ore Mirko Brunetti ha preso parte a un evento organizzato dall’ex gieffino Ciro Petrone e per l’occasione è stato accolto da una gigantesca folla di fan napoletani. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Bagno di folla per Mirko Brunetti

Ieri sera l’ex gieffino ha presenziato a un evento a Napoli in occasione del nuovo negozio di abbigliamento aperto da Ciro Petrone. All’inaugurazione vi erano molti ex concorrenti, tra i quali possiamo menzionare Fiordaliso, Samira Lui, Angelica Baraldi, Marco Maddaloni e altri.

Sul web, però sono diventati virali dei video in cui si nota come Mirko Brunetti sia stato accolto da un bagno di folla non appena è arrivato al negozio. All’ingresso è stato accompagnato da quelle che sembrano delle guardie del corpo, in modo che le fan non potessero strattonarlo troppo.

Mirko è poi uscito dal locale per urlare “dove sono le ‘Perline’?” scatenando così le urla di tutte le presenti. L’ex gieffino ha poi commentato sui social di essersi emozionato nel percepire un affetto così grande nei suoi confronti:

“Rivedo questi momenti e non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa e pazienza. C’è stato un momento in cui mi sono commosso, grato di tutto ciò. Qualcuno dirà che è esagerato: può essere vero, come vero è ciò che arriva dritto al cuore delle perone. Non smetterò mai di dirvi grazie. Vi voglio bene”.

Sicuramente non sarà l’ultima volta che vedremo così tante persone recarsi a un evento per vedere Mirko, soprattutto nel momento in cui anche Perla uscirà dal Grande Fratello e i fan faranno i salti mortali per fotografarli insieme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio