Una donna ha deciso di fare il bagno nella Fontana di Trevi, poi ha aggredito i vigili intervenuti per farla uscire dal monumento. La donna ha sferrato anche un calcio alla vigilessa. L’episodio è accaduto la sera di sabato 3 giugno.
Fa il bagno nella Fontana di Trevi e poi aggredisce due vigili
La donna che sabato sera ha agito aggressivamente nei confronti di due agenti della polizia locale di Roma Capitale, dopo essersi immersa nella fontana di Trevi, è stata sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio.
La scena, che si è svolta in presenza di numerosi turisti, è stata ripresa e diffusa su Internet, inclusi i canali Instagram e Telegram di Welcome to favelas. Nei video si può vedere la donna entrare nella fontana e successivamente essere invitata ad uscire da un vigile.
L’aggressione alla vigilessa
Dato che il richiamo non ha sortito effetto, l’agente è stato costretto a entrare in acqua per raggiungere la donna. Una volta raggiunta, la donna lo ha colpito con uno schiaffo. Successivamente, è stata trascinata fuori dalla fontana, ma ha continuato a comportarsi in modo irruento, arrivando persino a calciare una vigilessa. La donna è stata infine rimossa dalla scena e sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).