Gossip, Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle 16, Alvise Rigo risponde a chi lo accusa di favoritismi

Alvise Rigo, è un rugbista e modello veneto che sta partecipando a Ballando Con Le Stelle 16. La sua prima apparizione in TV è avvenuta al Festival di Sanremo. Ha, infatti, vestito i panni di valletto nel 2020 accanto ad Antonella Clerici. A Ballando con le Stelle ha risposto a chi lo ha etichettato come “favorito” all’interno del programma, non per le sue qualità e il suo impegno, ma per il suo piacevole aspetto estetico.

Le accuse di favoritismo nei confronti di Alvise Rigo

Il rugbista e modello si è distinto per le sue qualità poco nascoste. A Novella 2000, Rigo ha voluto rispondere a tutti coloro che lo accusano di andare avanti nel programma grazie al suo evidente aspetto fisico. Alvise ha dichiarato che fare spettacolo, significa anche essere in grado di intrattenere a 360 gradi e che, quindi, non conta solo l’aspetto:  “Non penso sia quello il metro di giudizio, dai. Non penso di essere un ballerino provetto. Nessuno nasce “imparato”. Ma io sono qui per imparare. E lo sto facendo con tanto impegno. Certo, il giudizio finale non è strettamente correlato al ballo. Ma all’intrattenimento a 360 gradi.“, ha dichiarato.

foto_alvise_rigo_ballando_con_le_stelle-1

Le frecciatine contro Al Bano, Morgan e Arisa

Alvise ha proseguito, poi,  il discorso tirando fuori artisti del calibro di Al Bano, Arisa e Morgan, lasciando intendere che hanno fatto carriera senza dubbio grazie alle loro doti artistiche e al loro talento e per questo ha dichiarato: “Ad ognuno spetta il suo. Io non so cantare e magari il fattore estetico può aiutarmi. Ma se non avessi ballato discretamente sarei uscito subito

Ballando con le stelle