Lo storico ballerino di Ballando con le Stelle 2022, Samuel Peron, rompe il silenzio e smentisce l’addio per la prossima edizione dichiarando che resta. Aggiunge, inoltre, che alla conduttrice Milly Carlucci deve tutto e che è molto affezionato a lei.
Ballando con le Stelle 2022: Samuel Peron resta
Dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, si è parlato di un presunto saluto di un altro ballerino, ovvero Samuel Peron. In realtà non è così. Raggiunto da Gianni Martinelli del settimanale TvMia, infatti, Samuel Peron ha confermato che ci sarà nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci.
Sul settimanale, infatti si legge: “Da sabato 8 ottobre sarà di nuovo al suo posto a Ballando con le stelle, che partirà con una nuova edizione”. Peron, ha poi ha rivelato: “A Milly Carlucci devo tutto, mi ha fatto entrare nel mondo della tv dove adesso sto imparando tante altre cose.”
Samuel Peron pronto a diventare padre
Il noto ballerino ha poi concluso l’intervista a TvMia mostrando tutta la sua gioia ed euforia nel diventare padre per la prima volta: “La vita ha deciso di farci un regalo: il più bel regalo che potessimo desiderare.” Insomma tutto procede molto bene per il professionista, sia nella vita professionale che nella vita privata accanto all’attrice Tania Bambaci. L’unico rammarico di Peron è che sua madre, scomparsa di recente non potrà godere della gioia di essere nonna.