Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle 2021, Sandra Milo ballerina per una notte

Nel corso della quarta puntata di Ballando con le stelle 2021 che andrà in onda sabato 6 novembre, avremo Sandra Milo come ballerina per una notte. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Ballando con le Stelle, 6 novembre: Sandra Milo ballerina per una notte

Nel corso della quarta puntata di Ballando con le stelle 2021 che andrà in onda sabato 6 novembre, avremo Sandra Milo come ballerina per una notte. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno. Proprio la conduttrice Milly, sui suoi profili social ha annunciato in un video l’evento: “Sabato sera siamo onoratissimi di poter ospitare tra di noi, come ballerina per una notte, Sandra Milo in un meraviglioso omaggio a Federico Fellini. Questo ci aiuta a portare nelle nostre case, davvero, un racconto importante della nostra storia musicale e cinematografica“. Sandra Milo è chiamata a conquistare il tesoretto che poi verrà consegnato da Alberto Matano ad una delle coppie in gara!

Questa nuova punta di Ballando dovrà fare a meno della presenza di Al Bano, che la scorsa settimana ha deciso di ritirarsi per consentire alla maestra Oxana Lebedew di riprendersi dall’infortunio avuto al piede. Inoltre non ci sono notizie nemmeno della presenza di Mietta, ferma fin dalla seconda puntata a causa della sua positività al Covid che ha fermato lei e l’insegnante Maykel Fonts.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Ballando con le stelle