Arisa è stata la vincitrice dalla sedicesima edizione di Ballando con le stelle, subito dopo la vittoria la cantante ha rilasciato un’intervista dove parla del rapporto col suo maestro di ballo Vito Coppola. Ecco cosa ha detto.
Ballando con le stelle, Arisa parla del rapporto con Vito Coppola
Arisa è stata la vincitrice dalla sedicesima edizione di Ballando con le stelle, subito dopo la vittoria la cantante ha rilasciato un’intervista dove parla del rapporto col suo maestro di ballo Vito Coppola. Ecco cosa ha detto. In un’intervista al Corriere della Sera Arisa si è raccontata e ha anche voluto chiarire l’intesa tra lei e Vito Coppola: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.
Ha poi proseguito l’intervista parlando della sua esclusione dal Festival di Sanremo 2022: “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”.
Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming
Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay.