Il finalista di Ballando con le Stelle, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, risponde alle critiche e si difende dai continui attacchi per i suoi outfit particolari. Ecco cosa ha dichiarato il noto hair stilist. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.
Ballando con le stelle, Federico Lauri risponde alle critiche
Il finalista di Ballando con le Stelle, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, risponde alle critiche e si difende dai continui attacchi per i suoi outfit particolari. Ecco cosa ha dichiarato il noto hair stilist. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, il giornalista ha chiesto a Federico che cosa ne pensasse il padre del suo look! Lauri, allora, ha replicato che, dopo averlo visto esibirsi adornato con piume e paillettes, il genitore gli ha confidato che preferirebbe vederlo in giacca e cravatta. D’altra parte, l’hairstylist si dice stanco delle critiche che, di volta in volta, lo travolgono per i suoi outfit: “Non capisco perché il mio vestire di paillettes debba far parlare della mia sessualità. Nel privato ognuno può fare quello che vuole, basta! La moda, lo stile e l’espressione di sé non possono essere limitati da tabù che non hanno più motivo di esistere”.
L’intervistatore, però, dopo avergli domandato che cosa ne pensasse il papà, ha voluto persino sapere che cosa ne pensasse invece la figlioletta: “Una volta mi ha chiesto perché mi piaccia così tanto l’oro… Una domanda che secondo me nasce indirettamente da giudizi di qualche bambino”.
Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming
Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay.