Ieri sera sabato 18 dicembre è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle 2021: subito dopo l’eliminazione, Morgan sbotta contro i giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che non l’hanno mai apprezzato particolarmente nel corso delle puntate. Ecco cosa ha detto. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci può essere rivisto sul sito Rai.
Ballando con le stelle, Morgan sbotta contro Selvaggia e Guillermo
Ieri sera sabato 18 dicembre è andata in onda la puntata finale di Ballando con le stelle 2021: subito dopo l’eliminazione, Morgan sbotta contro i giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che non l’hanno mai apprezzato particolarmente nel corso delle puntate. Ecco cosa ha detto. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci può essere rivisto sul sito Rai. Il cantante ha perso contro Arisa in una sfida diretta e si è dovuto accontentare del terzo posto in classifica. A pesare sul risultato finale il voto della giuria: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno votato Arisa, mentre Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith hanno scelto lui.
Il pubblico da casa ha fatto il resto: Arisa è passata alla finalissima con il 58% delle preferenze mentre Morgan si è dovuto accontentare del 42%. Morgan si è detto contento della vittoria della sua collega, ma non ha apprezzato le decisioni di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, con i quali ha avuto un rapporto difficile per tutta la durata della trasmissione.
Morgan si è lasciato andare ad uno sproloquio contro i due giurati di Ballando con le Stelle: “Ho fatto tanti esami nella mia vita, al conservatorio e altrove. Due giudici come voi da altre parti sarebbero stati subito licenziati. Perché non siete competenti della materia. Spero che il prossimo anno non sarete più li a rubare gli stipendi, il posto a gente che ci capisce. Non capite nulla! Non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli, tutta l’Italia mi ama!”.
Milly Carlucci ha provato a calmare il concorrente, mentre Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno replicato con il sorriso. Ad un certo punto la Lucarelli ha anche chiesto alla Carlucci di direqualcosa in difesa dei suoi giurati, ma la conduttrice ha preferito non farlo e chiudere lì la faccenda. Selvaggia Lucarelli ha poi lasciato un commento su Twitter: “Sono felice di essermi sottratta a questo gioco molte puntate fa. E avevo ragione”.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming
Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay.