Ballando con le stelle: con quale maestro/a sarà ogni concorrente. Sono pronti a scendere in pista per le prove i concorrenti annunciati nell’ultimo periodo dalle pagine social ufficiali del programma, che devono affrontare due settimane molto faticose in vista del debutto. E proprio oggi diversi siti hanno pubblicato in rete gli abbinamenti maestri-concorrenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio la formazione delle coppie.
Ballando con le stelle: con quale maestro/a sarà ogni concorrente: le coppie
Ballando con le stelle si prepara ad arrivare in tv, in una nuova edizione con nuovi concorrenti. Nelle ultime ore diversi siti hanno rilasciato la notizia della formazione dei concorrenti con i singoli maestri.
Di seguito, gli abbinamenti maestro/a-concorrente della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1:
- Giovanni Terzi si esibirà con Giada Lini;
- Teo Mammucari sarà accompagnato da Anastasia Kuzmina;
- Ricky Tognazzi sarà in pista con Tove Villfor;
- Lino Banfi verrà accompagnato da Alessandra Tripoli;
- Lorenzo Tano ballerà con Lucrezia Lando;
- Carlotta Mantovan sarà accompagnata da Moreno Porcu;
- Paola Perego è stata affidata ad Angelo Madonia;
- Simona Ventura è l’allieva di Samuel Peron;
- Con Rosanna Lambertucci danzerà Simone Casula;
- Per Sara Croce scenderà in pista Luca Favilla;
- Antonio Caprarica gareggerà con Maria Ermachkova;
- Wanda Nara sarà in pista con Pasquale La Rocca
Giuria di Ballando con le stelle confermata
Proprio nei giorni scorsi è stato sciolto finalmente il mistero sulla giuria, che per settimane ha tenuto banco in estate su tutti i siti di televisione. Da ricordare che si è detto a lungo che vi sarebbero stati dei cambiamenti, invece Milly Carlucci a quanto pare ha preferito mantenere intatto il cosiddetto ‘usato sicuro’. Nonostante ciò, dal 21 ottobre ritroveremo al banco dei temuti giudici la storica presidente Carolyn Smith con i riconfermati Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. In aggiunta a ciò, non mancheranno il custode del tesoretto Alberto Matano e la tribuna del popolo Rossella Erra. Insomma, gli ingredienti affinché anche quest’anno Ballando abbia successo ci sono tutti!