Sabato 11 dicembre va in onda e la seconda semifinale di Ballando con le stelle 2021 e il ballerino per una notte sarà la bellissima e bravissima attrice Monica Bellucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.
Ballando con le stelle 11 dicembre, ballerino per una notte è Monica Bellucci
Sabato 11 dicembre va in onda e la seconda semifinale di Ballando con le stelle 2021 e il ballerino per una notte sarà la bellissima e bravissima attrice Monica Bellucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno. A confermare le indiscrezioni è la stessa Milly Carlucci, dal suo account ufficiale Twitter: “Felice di darvi una notizia che mi emoziona molto. La nostra ballerina per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle sarà Monica Bellucci”.
L’annuncio di Milly Carlucci
Milly Carlucci ha annunciato la presenza di Monica Bellucci, grande icona internazionale, per l’attesa seconda semifinale in onda sabato 11 dicembre in prima serata su Rai Uno. “Una notizia che mi riempie di emozione. La prossima ballerina per una notte è Monica Bellucci. È un nome che mi fa sognare, perché è una delle donne più carismatiche, più belle e più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ho l’orgoglio di vedere un’attrice italiana che è riuscita a fare successo in tutto il mondo e vederla sul nostro palco. Un’icona internazionale di bellezza, di bravura e di stile per noi e per voi. A sabato!”.
Felice di darvi una notizia che mi emoziona molto❣️.
La nostra ballerina per una notte della seconda semifinale di #ballandoconlestelle sarà #MonicaBellucci ?❤️. Un’icona internazionale di bellezza, bravura e di stile per noi e per voi sulla pista di @Ballando_Rai ⭐️??⭐️. pic.twitter.com/9xNJGLngBe— Milly Carlucci (@milly_carlucci) December 8, 2021