Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira: “Non voglio abbandonare questa famiglia”

Oggi sabato 18 dicembre sta andando in onda su Rai Uno la puntata finale di Ballando con le stelle 2021 e durante la diretta c’è stato un grosso tributo per Sara Di Vaira che ha dichiarato la scorsa volta che questa sarà l’ultima edizione che la vedrà come insegnante di ballo. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle, il tributo a Sara Di Vaira

Oggi sabato 18 dicembre sta andando in onda su Rai Uno la puntata finale di Ballando con le stelle 2021 e durante la diretta c’è stato un grosso tributo per Sara Di Vaira che ha dichiarato la scorsa volta che questa sarà l’ultima edizione che la vedrà come insegnante di ballo. Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno. La bravissima e amata ballerina e insegnante di ballo ha dichiarato però di non voler abbandonare il programma: “Non voglio abbandonare la famiglia di Ballando con le stelle. Per me non è un programma ma un pezzo di cuore. Vorrei continuare a dare il mio contributo”.

Durante la puntata finale il pubblico ha dato un grandissimo applauso alla Di Vaira. I complimenti anche da parte dei giudici e di Milly che è scoppiata in un pianto, ma ha anche dichiarato che rivedremo Sara in un altro programma condotto da lei, ovvero, Il Cantante Mascherato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Ballando con le stelle