Gossip

Ballando con le stelle, Vito Coppola bacia Arisa

Grande colpo di scena nella show di Milly Carlucci!

Ieri sera sabato 20 novembre è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2021 e subito dopo l’esibizione il maestro Vito Coppola bacia a sorpresa Arisa. L’allieva rimane stupita, visto che non c’era nulla di calcolato! Sta nascendo una nuova coppia “reale” all’interno dello shoe di Milly Carlucci? Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle, Vito Coppola bacia Arisa

Ieri sera sabato 20 novembre è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2021 e subito dopo l’ultima esibizione, quella sulle note di Dirty Dancing, il maestro Vito Coppola bacia a sorpresa Arisa. L’allieva rimane stupita, visto che non c’era nulla di calcolato! Sta nascendo una nuova coppia “reale” all’interno dello shoe di Milly Carlucci? Il bacio, ovviamente, non è stato notato solo da Arisa, ma anche dai giudici e dal tribuno del popolo Rossella Erra, che da settimane crede molto nel feeling tra Arisa e Vito. Si è così iniziato a discutere del gesto di Coppola, provocando grande imbarazzo in Arisa che ha subito dichiarato: “Ci caliamo tantissimo nella parte”.

Subito dopo Vito Coppola si è lasciato andare ad una rivelazione: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto qualcos’altro prima”. Una confessione che ha lasciato senza parole Arisa, che ha sgranato gli occhi: “Cosa ti ho fatto?”. Diversi giurati hanno iniziato a ridere mentre Roberta Bruzzone ha chiesto di fare delle indagini dietro le quinte. Vito Coppola ha sorriso senza svelare ulteriori dettagli.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio