Ieri sabato 16 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle, tra i concorrenti vediamo Federico Fashion Style. L’esibizione dell’hair stylist ha lasciato il segno e la ballerina Anastasia Kuzmina si è infuriata per il giudizio dato dalla giuria al suo allievo. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno.
Ballando con le Stelle, esibizione di Federico Fashion Style
Ieri sabato 16 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle, tra i concorrenti vediamo Federico Fashion Style. L’esibizione dell’hair stylist ha lasciato il segno e la ballerina Anastasia Kuzmina si è infuriata per il giudizio dato dalla giuria al suo allievo. Il famoso hair stylist – che da anni cura le chiome di donne famose come Valeria Marini e Giulia De Lellis – è sceso in pista con un look sfavillante e fuori dal comune. Un completo gold, arricchito da paillettes e strass, abbinato a vistosi anelli. Federico si è messo alla prova con un divertente cha cha cha sulle note di Mi vendo di Renato Zero. Accanto alla ballerina Anastasia Kuzmina Federico Lauri si è mostrato sorridente e sicuro di sé nonostante i passi ancora incerti e una tecnica ancora da apprendere!
La’esibizione del parrucchiere, però, non è piaciuta alla giuria, che lo ha bocciato con diversi 3 e 4. Questo giudizio non è piaciuto alla Kuzmina, che ha alzato la voce per difendere il suo allievo, che ha definito assai promettente. “Ci sono dei pregiudizi verso Federico in quanto personaggio e non come ballerino. Questi voti sono ingiusti. Ha ballato meglio dei precedenti concorrenti”, ha dichiarato Anastasia Kuzmina. Federico Fashion Style, seppur dispiaciuto del giudizio finale, ha provato a smorzare i toni: “Ma perché brillo troppo, ma che te frega, andiamo!”. Una risposta carica di autostima che è piaciuta molto ai telespettatori! Ecco il video dell’esibizione di Federico.