Gossip, Tv e Spettacoli

Gabriel Garko: «Perché a Ballando con le stelle non danzo con un uomo»

Gabriel Garko è uno dei concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai 1: ecco perché non balla con un uomo. Lo vedremo infatti, in coppia con Giada Lini e si scatenerà soprattutto col tango.

Ballando con le stelle: Gabriel Garko, perché non balla con un uomo

«È da un po’ che manco dalla tv, e sinceramente iniziavo a sentire la mancanza del set», confessa, è stata comunque una scelta, a parte il Covid. Ora ritorno a Ballando con le stelle e con altri progetti. Intanto mi butto sulla pista, mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato: se prima studiavo un personaggio da interpretare, adesso mi concentro su di me. E darò il massimo», assicura l’attore. A prepararlo ci sta pensando la sua coach Giada, nell’attesa di esibirsi davanti al pubblico e alla temibile giuria. «Non mi spaventano le critiche, dice, «penso che nel bene o nel male siano tutte costruttive. E poi ci devono essere altrimenti significa che c’è qualche che non va».

Quest’anno al centro dell’edizione 2022 dello show di Rai 1 c’è la coppia gay formata da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu che balleranno insieme. Nel 2020 Garko ha dichiarato la sua omosessualità in tv. Che cosa ne pensa di questa prima volta di due uomini in pista a Ballando con le stelle? «Non penso nulla, c’è solo da guardarli danzare», commenta l’attore. Se le fosse stato proposto di ballare con un uomo avrebbe accettato? Chiedono i giornalisti di Vanity Fair. «No», risponde Garko, non per discriminazione, ma perché la mia partecipazione al programma ha un altro scopo: volevo divertirmi ed esibirmi con una ballerina professionista».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada Lini (@giada.lini)

ballando con le stelle 2022