Finalmente l’esito del tampone negativo è arrivato per Mietta che può tornare a Ballando con le stelle 2021, ma come rientrerà in gara? L’annuncio è arrivato dal suo maestro di ballo Maykel Fonts che annuncia che questo sabato 13 novembre ritroveremo in pista la cantante! Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno.
Ballando con le stelle, tampone negativo per Mietta
Finalmente l’esito del tampone negativo è arrivato per Mietta che può tornare a Ballando con le stelle 2021, ma come rientrerà in gara? L’annuncio è arrivato dal suo maestro di ballo Maykel Fonts che annuncia che questo sabato 13 novembre ritroveremo in pista la cantante! Come riporta Davide Maggio, sabato sera Mietta tornerà a Ballando con le stelle, essendo finalmente risultata negativa al Covid, dopo una positività durata oltre due settimane. Come detto, a dare la notizia dell’esito negativo del tampone di Mietta è stato il suo maestro di ballo Maykel Fonts, che sui social ha scritto: “Notiziona! Allora: tra pochissime ore Mietta varcherà il cancello della Rai e sabato sera balleremo!”
Come rientrerà in gara Mietta?
Non è ancora chiaro il modo in cui Mietta e Maykel Fonts rientreranno a far parte del cast di Ballando con le stelle 2021. Nella scorsa puntata, la conduttrice Milly Carlucci ha accennato ad uno spareggio che dovranno affrontare sia loro che la coppia formata da Al Bano-Oxana, essendo usciti per causa di forza maggiore.
Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming
Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay.